“Conte a Milano? Nel calcio c’è poco di casuale”. Ne è sicuro…

Intervistato in esclusiva dai colleghi di RMC Sport, Fabrizio Lucchesi, noto Direttore Sportivo, ha parlato dell’ormai telenovela Conte. L’ex dirigente di Empoli, Roma e Palermo infatti, ha voluto spendere due parole circa il possibile approdo sulla panchina nerazzurra dell’ex tecnico della Juventus.

L’ultimo periodo non proprio positivo della squadra di Spalletti, accompagnata dalla sospetta passeggiata per le vie del centro di Milano di Antonio Conte, stanno inevitabilmente aizzando molti interrogativi. Che quello dell’ex tecnico dei Blues sia un profilo che il club meneghino monitora ormai da anni non è più un mistero. Se però una notizia così delicata viene diffusa il giorno in cui l’Inter si gioca il passaggio del turno in Coppa Italia, probabilmente qualcosa sotto ci sarà.

Nella conferenza stampa di ieri intanto Spalletti si è mostrato abbastanza nervoso e indispettito dalle voci che lo vedrebbero in bilico. Il tutto, rispondendo che la società gli ha fatto un contratto fino al 2021 senza che lui abbia chiesto nulla. Ciò dimostra come la società tenga al progetto Spalletti indipendentemente dalle voci che vengono messe in giro.

Conte all’Inter, Lucchesi dice la sua

“Cosa penso della passeggiata di Conte sotto la sede dei nerazzurri? Nel mondo del calcio poche cose sono casuali. Dietro c’è sempre qualcosa anche se a volte ci si ricama sopra”. Queste le parole del famoso dirigente. Che Antonio Conte faccia il turista in una delle città più belle del mondo può anche starci, ma se lo fa proprio quando la panchina di Spalletti inizia a traballare, tenere a bada i media italiani diventa praticamente impossibile.