Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si leggono i probabili 11 nerazzurri in vista di Inter Bologna. “La buona notizia per Spalletti è il recupero di De Vrij, che dovrebbe giocare dall’inizio al fianco di Skriniar, mentre Borja Valero è ancora out. L’incognita è il possibile ritorno di Perisic, le cui quotazioni sono in rialzo. Di fatto, senza Politano e Keita, l’alternativa è Nainggolan“.
Questo è quanto rivelato dal noto quotidiano sportivo. Per quel che concerne Radja Nainggolan, il Ninja difficilmente scenderà in campo nell’undici titolare. Qualora Spalletti dovesse decidere di impiegarlo, il belga verrebbe lanciato, salvo imprevisti, a partita in corso. Per quanto riguarda Politano invece, costretto a fare gli straordinari per gran parte della stagione corrente, l’ormai ex Sassuolo potrebbe finalmente tirare un po’ il fiato. Vista anche l’indisponibilità di Keita Balde per infortunio dunque, dal 1′ al momento il favorito resta Ivan Perisic.
4-3-3 Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Joao Mario, Perisic, Icardi, Candreva. Questi i probabili undici che verranno lanciati sin dall’inizio da Luciano Spalletti secondo il Corriere dello Sport. Sappiamo tutti che, in caso di impiego dal 1′ del n°44 croato, quella contro il Bologna dovrà essere una delle tante chances da sfruttare per ricucire il rapporto con i sostenitori interisti.