Mercato Inter, dopo Godin ecco un altro possibile colpo a parametro zero
Mercato Inter – Dalla redazione di calciomercato.com, per i nerazzurri si apprende un altro possibile colpo a parametro zero. Dopo aver praticamente bloccato per la prossima stagione l’ingaggio di Diego Godìn, al club meneghino è stato proposto anche Yacine Brahimi del Porto. L’esterno francese infatti, dalla prossima estate, così come il difensore uruguayano, si svincolerà dal suo attuale club di appartenenza.
A questa proposta però, gli addetti ai lavori nerazzurri sembrano aver risposto con molta freddezza. Il profilo di Brahimi non entusiasma molto. Quel che piace seriamente dal Porto, anch’egli dalla prossima estate libero di accordarsi con un altro club, è Hector Herrera. Il centrocampista con cui i contatti vanno avanti ormai da mesi piace, ma fino ad oggi di concreto non è stato fatto nulla.
Mercato Inter, sulle fasce offensive tanti enigmi da risolvere
Come ormai risaputo, in casa nerazzurra l’unico esterno certo della propria permanenza è Matteo Politano. Il ragazzo verrà quasi certamente riscattato, ma quel “preoccupa” i tifosi sono le situazioni relativa agli altri esterni offensivi. Perisic già a gennaio ha detto di voler cambiare aria, Candreva si impunta per rimanere e Keita Balde non è ancora certo del riscatto dei nerazzurri. A tutto ciò, si deve aggiungere anche l’ormai quasi certo acquisto per la prossima stagione di Rodrigo De Paul. Insomma, una situazione abbastanza ingarbugliata che si sbroglierà solo nei prossimi mesi.