Mihajlovic spezza una lancia a favore di Spalletti
Sinisa Mihajlovic, ha commentato la prestazione della squadra di Spalletti
Nella conferenza stampa post partita il nuovo tecnico del Bologna, Mihajlovic, ha detto la sua anche sui nerazzurri.
L’allenatore è parso felice ma non illuso dalla vittoria del Bologna:
“Abbiamo fatto bene. Ai ragazzi ho detto che non mi interessava il risultato, ma la prestazione, che i ragazzi mettessero in pratica ciò che è stato provato in settimana. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, loro sono stati un po’ sfortunati. Se loro avessero segnato la partita sarebbe cambiata. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo, in settimana abbiamo caricato, ci mancano ancora due settimane per poter lavorare con l’intensità che voglio. Sono contento, non poteva iniziare meglio, ma se non vinciamo domenica a Genova questa vittoria sarà stata inutile”.
La squadra è ben allenata e meritava un pareggio
Parlando della prestazione della squadra avversaria, però, ha voluto spezzare una lancia a favore del tecnico nerazzurro, parlando di una squadra ben allenata che meritava forse un pareggio:
“Sapevamo che avremmo trovato un’atmosfera particolare. Molto sarebbe dipeso da noi. Penso che l’Inter abbia fatto un’ottima gara, noi siamo stati fortunati, non meritavano di perdere, potevano anche pareggiare per le occasioni che hanno creato. Era importante non perdere, o almeno fare una buona gara, alla fine abbiamo vinto. L’Inter è una grande squadra, ben allenata, è in un periodo che non gli gira bene, sono convinto che usciranno da questa situazione”.