Blinda il primo posto in classifica il team nerazzurro di Sebastian De La Fuente che vince in casa contro le ragazze dell’Empoli.
Vittoria pesante della squadra capitanata da Regina Baresi: a decidere la partita sono le reti di Regazzoli e della immancabile Marinelli, in testa alla classifica marcatori della serie B.
E’ stata la stessa Baresi a commentare con un tweet il successo della squadra:
“13 su 13 Continua partita dopo partita il nostro viaggio più che positivo tutte insieme! #interwomen #amale #senzafretta #senzatregua @Inter”
https://twitter.com/ReginaBaresi/status/1092098477553840133?ref_src=twsrc%5Etfw
Si tratta del tredicesimo trionfo su 13 partite, ma questa volta il sapore della vittoria è ancora più dolce perché la partita di oggi, giocata nel Centro di Formazione Suning, era contro le ragazze dell’Empoli Ladies, seconde in classifica e con un’ottima media di vittorie in campionato.
A nulla è valsa la rete di Boglioni che ha solo illuso la squadra ospite che si ferma quindi a 25 punti, contro i 39 delle Inter Women.
La prossima partita si giocherà domenica 9 febbraio a Cittadella contro le Lady Granata, seste in classifica ma con una partita in meno proprio a causa del rinvio odierno dovuto al maltempo.