Perisic e quel post su Instagram dopo l’ultimo periodo non proprio roseo
Tramite un post pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram, Ivan Perisic ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro. Come ormai risaputo, nella sessione di mercato appena conclusa, l’esterno croato ha chiesto espressamente alla società di essere ceduto. Nella giornata di ieri il n°44 ha compiuto 30 anni, ma non tutti i tifosi hanno voluto fargli gli auguri di buon compleanno. Una reazione senza dubbio comprensibile ma che non giustifica i numerosissimi insulti.
La risposta di Perisic
“Si dice che raggiunti i trent’anni si giunga nell’età d’oro. Sono arrivato in questa fase della mia vita passando sopra a certe cose facendo finta che non fosse successo nulla. Più seriamente, vi ringrazio con tutto il cuore per tutti i messaggi di auguri di buon compleanno. Grazie per gli elogi ma grazie anche per le critiche. Entrambe sono la mia forza”.
Queste le parole pubblicato dall’ex Wolfsburg sui propri canali social. E’ vero, la diffusione della notizia in cui si attestava la volontà del ragazzo di andare via non è stato un toccasana. Il calciomercato adesso però è finito. All’apertura della sessione di mercato estiva mancano ancora 5 mesi e Perisic deve quanto tentare di ricucire il rapporto con la tifoseria. Sappiamo tutti che farlo non sarà affatto semplice, ma per il bene di tutti sarà necessario.