Intervenuto come di consueto dagli studi Sky durante Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha voluto parlare di Lautaro Martinez. El Toro, arrivato a Milano dopo una lunga supervisione da parte degli scout interisti e con la benedizione di Diego Milito (non uno qualunque), ultimamente è stato un po’ preso di mira.
Dopo la prestazione opaca in Coppa Italia contro la Lazio, dove si è divorato anche una rete a porta vuota, l’ex Racing si è ritrovato a dover dribblare le numerose critiche. Anche su Instagram infatti, il ragazzo aveva esternato la propria delusione per la prestazione offerta al quale si aggiunge anche quella di ieri contro il Bologna. Insomma, Lautaro non sta vivendo di certo un ottimo periodo, ma è anche vero che se a non segnare è anche Mauro Icardi, il problema non è di certo di natura individuale.
“Forse è un mio difetto ma vedo fare pochissimo a Lautaro Martinez. Non intravedo potenzialità in questo ragazzo, ha fatto qualcosa di buono come gol ma poco altro, mi delude. Sbaglierò io ma non vedo un Lautaro devastante come prospettiva”. Questa l’opinione dell’ex difensore nerazzurro su Lautaro Martinez. A prescindere dalle opinioni personali, che possono essere più o meno opinabili, l’acquisto del Toro per il futuro potrebbe rivelarsi un colpaccio.