Che Marotta sia rimasto in ottimi rapporti con molti giocatori della Juventus vi sono pochi dubbi. Uno di questi, è Paulo Dybala. Il forte attaccante argentino, da quando Cristiano Ronaldo è approdato a Torino non riesce più a brillare. Negli anni precedenti, tramite qualche rigore o qualche punizione, la Joya riusciva a mettere il proprio timbro più spesso. Adesso che però il rigorista e il battitore dei calci di punizione è diventato (ovviamente) CR7, l’ex Palermo si ritrova con sole due reti all’attivo.
Nelle scorse settimane, le voci che accostavano l’attuale attaccante juventino al club meneghino, si erano aizzate per via dei continui ritardi per il rinnovo di Mauro Icardi. Secondo molti giornali italiani Dybala sarebbe potuto essere l’erede di Maurito, ma dato che quasi certamente il capitano interista prolungherà, non è da escludere che la proprietà cinese decida di regalare ai propri tifosi una coppia d’attacco tutta argentina.
Qualora il club di Corso Vittorio Emanuele decida di approcciarsi alla Juventus per tentare di scippare Dybala, bisogna essere coscienti che i torinesi saranno disposti a trattare partendo da una base d’asta di 130 milioni di euro. Una cifra senza dubbio non irrilevante che però non è detto che spaventi la famiglia Zhang.
(Fonte: Tuttosport)