Un Presidente si mangia le mani: “Potevo prendere Zaniolo”
Inter News: Zaniolo poteva essere del Genoa
(Inter News Zaniolo) Nicolò Zaniolo è esploso come una bomba sullo scenario del calcio italiano. Il ragazzo sta dimostrando domenica dopo domenica tutto il suo valore e non c’è solo l’Inter a mangiarsi le mani.
Sky Sport ha intervistato stasera Enrico Preziosi, presidente del Genoa, il quale ha rivelato un retroscena fino ad oggi sconosciuto.
“Dovevo scegliere tra Zaniolo e Valietti, e scelto Valietti, ha dimostrato di avere qualità anche se ha avuto poche chance, sappiamo che è un giocatore importante. Avevo già acquistato Piatek e Spinelli, preferivo avere un difensore invece di un elemento offensivo. E’ stato un errore? Non lo so, lo dirà il tempo”.
Oggi Zaniolo è una delle più belle realtà del calcio italiano. L’Inter lo aveva nella sua formidabile Primavera bicampione di Stefano Vecchi. Lo ha ceduto nell’ambito dell’acquisto di Nainggolan ed anche per poter metter a segno una plusvalenza per rispettare gli obblighi del FFP.
Desta comunque impressione che lo staff tecnico nerazzurro non abbia valutato appieno le qualità di questo ragazzo. E si che Stefano Vecchi, dopo la vittoria del secondi scudetto Primavera, aveva messo tutti sul chi va là, parlando bene di molti dei suoi ragazzi ma esprimendo la convinzione che fosse proprio Zaniolo, quello più pronto a confrontarsi sui palcoscenici più importanti. Possibile che le sue parole siano rimaste inascoltate in casa nerazzurra? Evidentemente si. O meglio, tale era l’impellenza di chiudere l’acquisto di Nainggolan che forse non sono state valutate appieno le potenzialità del giovane talento. E come si legge, i nerazzurri non sono stati gli unici…
Fonte Sky Sport