Wanda Nara difende Spalletti: “Mi spiace si parli così del suo lavoro”
Ospite fissa della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, Tiki Taka, Wanda Nara ha parlato di Luciano Spalletti. L’ultimo periodo non proprio roseo dei nerazzurri infatti, secondo molti sarebbe colpa proprio del tecnico di Certaldo. Qualcosa che non va all’interno dello spogliatoio ci sarà sicuro, ma non bisogna dimenticare che questa squadra è la stessa che ha sfiorato il passaggio del turno in Champions League, che ha battuto il Napoli e che ha giocato a viso aperto contro la Juventus.
Aldilà di tutto ciò, è bene che chi di dovere scovi prima possibile il vero problema di questa squadra e lo risolva nel più breve tempo possibile. Milan e Roma sono ancora distanti qualche punto, ma continuando così si corre il rischio di trovarsi al di fuori delle prime quattro classificate. I gol di Icardi scarseggiano, ma se in area di rigore palle velenose non ne giungono, mettere la propria firma nel match per Maurito diventa una vera e propria impresa.
Wanda Nara: “Marotta non c’entra nulla”
“E’ una crisi che può capitare e che si supera col lavoro. Mi spiace si parli così del mister e del suo lavoro, poi se si cambia o no quello lo vedremo: è una decisione della società. Non c’entra nulla Marotta, che sta cercando il meglio”. Queste le parole del moglie e agente del capitano nerazzurro. L’auspicio è che la squadra mostri segnali di ripresa già dalla sfida contro il Parma in programma sabato prossimo.