Cedric parte subito forte in nerazzurro, dall’Inghilterra parlano di…
Cedric futuro in nerazzurro?
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica inglese, il Daily Echo, l’Inter sarebbe pronta a riscattare il terzino portoghese, ex Saints, Cedric.
Nelle due gara giocate sino ad ora ha messo in mostra le sue ottime qualità tecniche. L’esterno difensivo è approdato a milano in prestito oneroso di circa 500 mila euro con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni. Una somma piuttosto bassa per un campione europeo, considerando i prezzi che circolano ad oggi. Contro il Bologna ha subito mostrato grande personalità, si è incaricato della battuta di tutti i calci piazzati dimostrando subito un ottimo calcio. In prospettiva potrebbe diventare importante per il club, considerando anche le precarie condizioni di salute di Vrsaljko.
Il Southampton è sulle tracce di Joakim Mæhle da gennaio, ma il Genk ha deciso di non privarsi del proprio terzino, il danese resta però un importante obiettivo degli inglesi anche per la sessione estiva di mercato. Sarebbe il sostituto ideale del neo acquisto nerazzurro, il quale verrebbe riscattato a titolo definitivo.
Fonte: Daily Echo