(Inter News Perisic) Domenica sera all’annuncio del suo nome il Meazza gli ha tributato una sonora fischiata. Dimostrazione palpabile dello stato d’animo dei tifosi verso un giocatore su cui ricadevano enormi attese ma che per i primi 5 mesi ha pensato solo ad andarsene nella tanto agognata Premier League. Alla fine non c’è riuscito ed ora il suo ruolo è molto simile a quello di Joao Mario la scorsa estate. Separato in casa, guardato di traverso da tifosi e compagni, obbligato a dimostrare con i fatti di meritare quella maglia che anche con il Bologna ha indossato senza infamia e senza lode.
Ivan Perisic sembra aver capito la lezione. Matteo Barzaghi su Sky Sport ha documentato un fatto insolito avvenuto oggi alla Pinetina. Finito l’allenamento mattutino verso l’ora di pranzo, tutta la squadra ha lasciato il centro sportivo nerazzurro per raggiungere le proprie abitazioni. Il croato no, è rimasto ad Appiano a correre, a sudare, a lavorare per cercare di recuperare quanto più velocemente possibile uno stato di forma che gli permetta di tornare allo standard di rendimento che gli è consono.
Lavoro solitario fino alle 17,40, per lui. Un segnale lanciato alla società ed ai tifosi ? Oppure, finalmente, è scattata la molla dell’orgoglio del campione che decide di riprendersi il suo ruolo ed il suo pubblico?
Fonte Sky Sport