Inter, Icardi nella bufera: arriva la difesa di Wanda (GdS)
Inter, Icardi nella bufera
Non è un periodo eccezionale per il capitano dell’Inter Mauro Icardi, ormai sempre più nella bufera a causa del suo scarso rendimento. Come se non bastasse però, ieri il numero 9 argentino ha postato una foto su Instagram che ha fatto discutere. La caption recita così: “Accetta volentieri le difficoltà come passi importanti sulla scala dei successi. Se non la ami quando perde non amarla quando vince”.
Una lezione di interismo di cui onestamente non sentiva l’esigenza nessuno, come dimostra ciò che queste dichiarazioni hanno causato. Molti tifosi gli hanno fatto notare che ad amarla quando si è pagati non ci vuole poi molto, altri gli hanno detto, senza mezzi termini, di non accettare lezioni da chi ha trattato alla luce del sole con Napoli e Juventus.
Insomma, al periodo storto in campo si aggiunge questa bufera della quale avrebbe fatto a meno. D’altra parte Mauro con quel post non ha fatto altro che chiedere supporto e sostegno ai propri tifosi che, ultimamente, fischiano con estrema facilità. Un continuo rumoreggiare che non fa certo bene ad una squadra che deve ritrovare la sua identità.
La difesa di Wanda
Mauro Icardi non è solo in questa crociata a tinte nerazzurre. Accanto a lui infatti c’è l’inseparabile moglie Wanda Nara che l’ha difeso dai pesanti attacchi arrivati dai tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole: «Il messaggio lo ha scritto per come è finita la partita, non ero allo stadio e vorrei sapere a che minuto sono iniziati i fischi. Se hanno fischiato già alla lettura delle formazioni sarebbe una cosa brutta».
E ancora: «Mauro ha sempre dato il massimo, ha fatto tanti gol e i conti si fanno alla fine. Come capitano è il primo che sta male per la situazione». Se sta davvero male, non gli resta che tornare a fare la cosa che ha sempre fatto splendidamente negli ultimi anni: segnare.