Inter News | Karamoh la combina grossa: non convocato!
Inter News – In vista della gara contro il Marsiglia di Mario Balotelli, il Bordeaux ha deciso di escludere dai convocati Yann Karamoh. Una scelta senza dubbio sorprendente che arriva come un fulmine a ciel sereno. E’ vero, l’attaccante franco-ivoriano proviene da un periodo in cui ha fatto fatica a brillare.
Nonostante le ultime prestazioni del ragazzo però, i Girondini in tutti le competizioni lo hanno sempre arruolato, tranne per la sfida contro il Caen (ex squadra di Karamoh). In quel caso però, Caen e Bordeaux avevano preso tale decisione di comune accordo e senza un motivo legato alle prestazioni o ai comportamenti dell’attaccante. In ogni caso, il tecnico dei Girondini Eric Bedouet ha deciso di escludere uno dei giocatori più forti della propria rosa in vista di una sfida delicatissima.
Inter News, non temere Yann: Milano ti aspetta
A prescindere dal periodo che il classe ’98 sta vivendo in Francia, dalla prossima estate Karamoh potrà finalmente tornare a giocarsi le sue carte in nerazzurro. Il club di Corso Vittorio Emanuele decise di mandarlo in prestito un anno per ritrovarlo più maturo. Adesso che comunque l’ex Caen ha giocato molte più partite di quante ne avrebbe giocato rimanendo a Milano, l’auspicio è che il ragazzo si faccia trovare pronto per un ruolo più da protagonista in nerazzurro.