Voglia di rialzare immediatamente la testa in casa Inter. Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, la squadra è già al lavoro per Parma. Il club nerazzurro, alle prese con un vero e proprio uragano di critiche e polemiche, ha voluto dimostrare la propria vicinanza al tecnico Spalletti, il principale bersaglio di tutta questa baraonda.
Questa mattina infatti, ad assistere all’allenamento in ottica Parma, era presente gran parte della dirigenza rappresentata dal DS Piero Ausilio, dall’AD Marotta e dal CFOO Gardini. Insomma, una vicinanza abbastanza plateale che dimostra la piena fiducia del club meneghino nel progetto di Luciano Spalletti.
Le ultime su un possibile approdo nella panchina nerazzurra di Antonio Conte, hanno inevitabilmente turbato lo spogliatoio interista. Se poi una notizia simile viene diffusa il giorno in cui i nerazzurri si giocano il passaggio del turno contro la Lazio, rimanere lucidi al 100% diventa complicato.
Qualche problema al momento c’è di sicuro, ma chi di dovere deve mettersi in moto per risolvere quanto prima ogni tipo di situazione. Molti danno la colpa a Spalletti, altri ad Icardi per via delle eccessive richieste per il rinnovo e altri ancora alla dirigenza. Insomma, un caos che al momento regna dentro e fuori dal club.