(Mercato) Pedullà: Inter Dybala, la situazione reale è questa

(Mercato Inter) Pedullà, Dybala lontano dall’Inter

(Mercato Inter Pedullà Dybala) Nelle giornate più frenetiche del mercato qualcuno aveva lanciato l’ipotesi di una trattativa tra Inter e Juventus per il passaggio di Dybala in nerazzurro. Non subito ovviamente, a giugno, quando tutto diventerà possibile nel mercato dei sogni e delle illusioni.

A rafforzare la suggestione in primo luogo la situazione dell’argentino a Torino, sempre più chiuso tra Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Senza gol da mesi, costretto ad arretrare il suo raggio d’azione rispetto alla porta per far posto ai compagni più fisici o più importanti. Dybala ha mostrato a tutti il suo stato d’animo nell’ultima di campionato, quando si è reso conto che Allegri non lo avrebbe impiegato ed ha lasciato la panchina tra lo stupore generale per andarsene negli spogliatoi senza una parola con nessuno.

Altro fatto che alimenta la voce di mercato è la presenza adesso nello staff nerazzurro di Beppe Marotta che fu l’artefice dell’arrivo a Torino della Joya. Di tutto ciò ha parlato stasera Alfredo Pedullà su Sportitalia.

“Il suo nome è stato accostato ai nerazzurri se non altro perché Marotta fu ai suoi tempi il direttore che chiuse l’operazione con il Palermo. La chiuse anche e soprattutto in virtù degli eccellenti rapporti che ha ed aveva con il presidente Zamparini, anticipando infatti Milan che aveva provato a inserirsi proprio all’ultimo momento. Non possiamo escludere a prescindere alcun tipo di soluzione, ma penso che almeno oggi non siano troppo maturi i tempi per iniziare una vera trattativa tra Juve e Inter. Oggi è così, domani vedremo. Su di lui c’è comunque il Real Madrid in prima fila, poi altri club come il Manchester United o il Bayern Monaco”.
Fonte Sportitalia