Svolta, Mourinho esce alla scoperto: il suo agente Mendes contatta l’Inter
Dalle colonne dell’edizione di questa mattina di Libero, si apprende la notizia del possibile ritorno in nerazzurro di Josè Mourinho. Secondo il noto quotidiano infatti, l’agente dello Special One Jorge Mendes si sarebbe già mosso per trasformare questo clamoroso ritorno in realtà. Il tecnico portoghese, fresco di esonero dal Manchester United, si è più volte detto pronto ad una nuova sfida.
La tifoseria nerazzurra però, al momento è divisa in due: da una parte si schiera chi ingaggerebbe Mourinho anche ora stesso, dall’altra chi non lo vuole affatto. Il motivo di quest’ultimi però è abbastanza comprensibile. Ritornando a Milano dopo la storica annata 2009/2010, lo Special One potrebbe fare solo peggio. Per questo motivo, molti tifosi preferiscono ricordarsi di Mou come l’eroe del Triplete e non come una minestra riscaldata.
Mourinho-Inter, Mendes lavora
“Nelle ultime ore il super procuratore Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, si è attivato per trovare un primo punto di contatto con l’Inter per lavorare al ritorno a San Siro di José Mourinho. Il portoghese è intrigato dall’idea di tornare in Italia e all’Inter: la sfida di fermare la Juventus e l’amico/nemico Cristiano Ronaldo lo solletica molto e dopo 10 anni vuole riabbracciare la famiglia nerazzurra”. Questo è quanto riportato da Libero. Insomma, a prescindere dalla volontà dei sostenitori interisti, Jorge Mendes è al lavoro per il bene del suo assistito. C’è da precisare però, che la proprietà cinese ha sempre mostrato interesse anche per Antonio Conte. Vedremo…