Intervistato in esclusiva da La Naciòn, Lautaro Martinez ha parlato di mercato e del bellissimo rapporto con Icardi. Arrivato la scorsa estate dal Racing, El Toro, salvo qualche partita un po’ sottotono, ha dimostrato più volte di avere un ottimo potenziale. Il padre del ragazzo, visto il poco spazio di cui godeva il figlio, qualche mese fa lanciò una provocazione al tecnico Spalletti tramite Twitter.
Una post eliminato immediatamente ma che già aveva fatto inevitabilmente il giro del mondo. Da lì si iniziò a parlare di una possibile partenza dell’attaccante in direzione Betis, ma lo stesso Lautaro ha dichiarato: “Non ero a conoscenza di nulla. Dalle notizie che ho letto, penso che sia stato il presidente di Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all’Inter, sono molto felice qui e amo come il club e le persone che ci sono qui”.
“Mi ha aiutato molto fin dal primo giorno. Con la ricerca dell’appartamento, per entrare il prima possibile a casa mia e lasciare l’albergo dove sono stato i primi mesi”. Queste le parole del Toro sul capitano interista. L’ottimo legame tra i due, lo si nota anche fuori dal campo. Entrambi spesso cenano insieme e inoltre, quando il pullman della squadra arriva allo stadio, i due abbandonano il mezzo sempre insieme. Insomma, un rapporto di reciproco affetto davvero invidiabile.