Maglia Inter away 19/20 | Novità assoluta, dopo tanto tempo pantaloncini e…
Maglia Inter away 19/20, innovazione totale
Maglia Inter away 19/20 – Nike ha le idee ben chiare per la prossima stagione. La parola d’ordine sarà osare. Sia la prima, che la seconda maglia della prossima stagione avranno componenti inedite e mai visti. La home presenterà delle strisce diagonali all’altezza dello sponsor Pirelli, mentre la away avrà una colorazione mai vista e totalmente inaspettata, il “teal blue” insieme al bianco. Per quanto riguarda la third shirt invece ci sarà un vero e proprio ritorno al passato, in memoria degli anni 90′, in particolare i colori rimandano al 1998, alla classica divisa della Coppa Uefa.
Solamente in due occasioni la maglia da trasferta non è stata prevalentemente bianca. Nel 2003/2004 e nel 2012/2013, quando furono rispettivamente gialle rossa.
Il prossimo anno, i nerazzurri, per le gare fuori casa, indosseranno un template Nike Vapor, prevalentemente teal blue (la tonalità del colore è chiamata “tropical twist”) e bianco, con rifiniture in nero ed oro. La vera novità saranno gli orli delle maniche e il colletto, molto simile alle divise classiche. Dopo molto tempo pantaloncini e calzettoni saranno abbinati.
I colori che verranno utilizzati
Fonte: Esvaphane