Wanda Nara, la stoccata da parte della sorella di Icardi non ha precedenti

Direttamente dal proprio profilo Twitter, Ivana Icardi, cognata di Wanda Nara, ha mandato l’ennesima bordata alla moglie di Maurito. Che tra le due non scorra buon sangue non è affatto una novità. Dai propri profili social infatti, la sorella del capitano interista ha spesso riservato per Wanda parole non di certo amorevoli.

Wanda Nara, parla Ivana

“Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti.. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti“. Questo l’ennesimo attacco di Ivana Icardi alla cognata Wanda.

Essendo situazioni strettamente private, dire con certezza da cosa nasca tutto questo astio è impossibile. La sorella del bomber argentino fa sempre riferimento alla sempre più continua voglia di denaro di Wanda, ma dal canto suo l’opinionista di Tiki Taka a tutte queste bordate non ha mai replicato. In tutto ciò, a farne le spese e senza dubbio Maurito.

Avere una sorella che prova questo disprezzo verso la propria moglie non è di certo semplice. L’auspicio è che comunque situazioni extra-campo come questa, seppur delicate, non intacchino il già basso rendimento dell’ultimo periodo dell’attaccante interista.