Direttamente dal proprio profilo Twitter, Ivana Icardi, cognata di Wanda Nara, ha mandato l’ennesima bordata alla moglie di Maurito. Che tra le due non scorra buon sangue non è affatto una novità. Dai propri profili social infatti, la sorella del capitano interista ha spesso riservato per Wanda parole non di certo amorevoli.
“Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti.. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti“. Questo l’ennesimo attacco di Ivana Icardi alla cognata Wanda.
Essendo situazioni strettamente private, dire con certezza da cosa nasca tutto questo astio è impossibile. La sorella del bomber argentino fa sempre riferimento alla sempre più continua voglia di denaro di Wanda, ma dal canto suo l’opinionista di Tiki Taka a tutte queste bordate non ha mai replicato. In tutto ciò, a farne le spese e senza dubbio Maurito.
Avere una sorella che prova questo disprezzo verso la propria moglie non è di certo semplice. L’auspicio è che comunque situazioni extra-campo come questa, seppur delicate, non intacchino il già basso rendimento dell’ultimo periodo dell’attaccante interista.