Karamoh sospeso, ecco quando il Bordeaux lo reintegrerà
Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende la tempistica sino a quando Yann Karamoh sarà sospeso dal Bordeaux. Il giovane attaccante, non convocato dai Girondini per la sfida contro il Marsiglia, è stato sorpreso a girovagare per le strade di Parigi mentre la propria squadra stava disputando il match.
“La sospensione di Karamoh dovrebbe essere temporanea, di circa una settimana. Secondo “L’Equipe” il 20enne nazionale Under21 transalpino non potrà entrare nello spogliatoio fino a mercoledì prossimo. A quel punto Karamoh dovrebbe essere reintegrato. Questo è quanto risulta anche all’Inter che ha assolutamente dato supporto alla decisione del club francese, condividendo la sanzione presa dal Bordeaux e condannando il comportamento dell’attaccante. Il ragazzo pare aver capito l’errore e la situazione dovrebbe ricomporsi nel giro di pochi giorni”. Questo è quanto riportato dal quotidiano sportivo torinese.
Karamoh, ma che combini?
Visto il comportamento poco professionale che, ovviamente, non poteva essere ignorato, anche l’Inter dunque si è mostrata concordante alla decisione presa dal Bordeaux. L’auspicio è che, come giusto che sia, dagli errori si possa imparare. Il franco-ivoriano ha fatto una ragazzata ed essendo un tipo abbastanza maturo, avrà capito che in futuro, specialmente in un club come l’Inter, non potrà permettersi di comportarsi in tale maniera.