Home » Presentata l’offerta a Conte, ma potrebbe essere tutto inutile

Presentata l’offerta a Conte, ma potrebbe essere tutto inutile

Inter News: Conte valuta l’offerta ma guarda altrove

(Inter News Conte) Fabio Ravezzani è intervenuto oggi durante la trasmissione Maracanà in onda su RMC. Argomento immancabile la panchina dell’Inter, sempre più traballante dopo i pessimi risultati del mese di gennaio. Spalletti sa di rischiare molto domani a Parma e anche nella conferenza stampa odierna il suo stato d’animo è emerso visibilmente.

Le notizie circolate negli ultimi giorni con Conte e Mourinho a Milano hanno dato fiato alle ipotesi che vogliono un cambio di panchina addirittura imminente in caso di sconfitta a Parma. Altrimenti discorso rimandato a giugno.
Ravezzani ha riferito che l’Inter avrebbe già formulato la propria offerta a Antonio Conte. L’ex CT della nazionale azzurra avrebbe ricevuto la proposta con grande piacere e la starebbe valutando, ma senza esporsi più di tanto.

L’Inter non sarebbe infatti la sua opzione preferita. Dopo l’esonero di Mourinho, il Manchester United ha affidato la panchina a Ole Gunnar Solskjaer che sta riportando i Red Devils a competere per un posto in Champions League. Ma anche da quelle parti a giugno si prevedono grandi novità e la panchina dell’Old Trafford è ambita da molti. Antonio Conte è uno di questi, la sua prima scelta per la prossima stagione sarebbe proprio lo United. L’Inter insomma pare non essere al momento al centro dei pensieri di Conte.
Fonte RMC