Caso Icardi, ecco il primo club pronto ad approfittarne per strapparlo via

Stando a quanto riportato in Spagna, precisamente da Sport, per Icardi ci sarebbe già il primo club pronto ad approfittare dell’ultimo caos. La scelta di ritirare la fascia da capitano al bomber argentino, ha inevitabilmente alimentato le polemiche aizzate da una stampa già abbastanza accanita nei confronti dell’Inter. Prendere decisioni così delicate è un segno di grande autorevolezza, ma farlo alla vigilia di una sfida così delicata può rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Sicuramente la coppia argentina avrà sbagliato qualcosa. Probabilmente, tutto sarà nato per via delle ultime dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka seguite da un silenzio ingiustificabile dell’attaccante. Chiaramente, i compagni di squadra non possono accettare che la moglie del proprio capitano dica pubblicamente che nessuno riesce a servirgli 5 palloni buoni. Per questo motivo, pur di non turbare la tranquillità del gruppo, il club nerazzurro ha deciso di consegnare la fascia a Samir Handanovic.

Icardi, PSG in agguato

Dopo tutto questo caos dal quale difficilmente l’ex Sampdoria uscirà in tempi brevi, rendere noto che sulle tracce di Maurito si sta già muovendo il PSG è d’obbligo. I parigini sono alla ricerca dell’erede di Edinson Cavani e potrebbero decidere di sfruttare il clima teso tra l’Inter e il giocatore per sferrare l’attacco decisivo.