Home » (Flash) Spalletti a muso duro: “domani parlo con Icardi”

(Flash) Spalletti a muso duro: “domani parlo con Icardi”

Spalletti Icardi: occorrono idee chiare

Dopo la vittoria a Vienna sul campo del Rapid nell’esordio in Europa League, Spalletti ha parlato della gara e non solo. Tengono banco ovviamente le ripercussioni del caso Icardi ed il mister non si tira indietro. Da domani inizia una fase nuova del rapporto con il bomber argentino, almeno da parte dello staff tecnico e della società mentre la reazione dell’ex capitano sarà tutta da valutare. Ecco le parole di Spalletti.

Secondo me non ci saranno problemi da parte né mia né di Icardi. Vediamo quando ci incontreremo cosa succederà. Domani vado e preparo il video della partita di stasera, lo saluto e se c’è qualcosa da dire lo faremo, poi vediamo cosa viene fuori. Io penso che lui reagisca in maniera professionale, come deve essere. La stessa difficoltà sua l’abbiamo avuta noi nel prendere questa decisione”.

E da domani che succede?

Sarà interessante vedere l’atteggiamento di Maurito. Logica e buon senso vorrebbero che ci fossero scuse ufficiali a tutto il gruppo e abbandono dell’atteggiamento di difesa ad oltranza della moglie-agente. Solo così è ipotizzabile un pur minimo recupero di tranquillità generale. Sarà compito di Spalletti e della società spianare questa strada per evitare di avere il cannoniere nelle vesti di separato in casa da qui fino al termine della stagione. Fatto che nessuno si può permettere, nè i protagonisti della vicenda nè tantomeno l’Inter.
(Spalletti Icardi)