Home » Inter, Handanovic: “Dobbiamo metterci la passione. L’importante è l’Inter”

Inter, Handanovic: “Dobbiamo metterci la passione. L’importante è l’Inter”

L’Inter sconfigge il Rapid Vienna nel match d’andata di Europa League per 0-1 grazie al gol del Toro Martinez. Il numero 10 segna il suo primo gol europeo su rigore regalando una gioia ai tifosi nerazzurri.Prova sufficiente dei nerazzurri, con l’ottimo debutto nella coppa da parte di Cedric sull’out di destra. Ai microfoni di Sky ha parlato così il neo-capitano Samir Handanovic.

Inter, parole chiare da parte di Samir Handanovic

Cori nel post partita per il neo capitano Handanovic che ha così commentato: “Sì, fa piacere però l’importante è parlare dell’Inter e delle sue vittorie. Quello è fondamentale“. Poche ma chiare parole da parte dello sloveno che poi ha analizzato il match: “Ho giocato diverse partite dove l’avversario non aveva nulla da perdere, oggi abbiamo vinto ed è quello che conta“.

Riguardo al terreno di gioco: “Il campo era molto pesante, con molta sabbia sotto e questo ha contribuito ad avere meno brillantezza sia dal punto di vista fisico che del gioco”. Poi sul momento delicato in casa nerazzurra ha così commentato: “Penso che una squadra affronta sempre momenti alti e poi bassi, ma è normale. La stessa cosa ci è successa l’anno scorso nel mese di gennaio, ma adesso ci prepareremo bene per la Sampdoria, che sicuramente vorrà riscattarsi dalla sconfitta contro il Frosinone della scorsa settimana“.

Riguardo all’avvicendamento della fascia di capitano e dei risvolti successivi: “Era una cosa inaspettata, però c’è sempre qualcosa che ti dà o che ti toglie. Alla fine dobbiamo pensare più al calcio e metterci passione. L’importante è allenarsi con il fuoco, così puoi preparati al meglio“.

Fonte: Sky Sport