Inter, Lautaro Martinez: “Mauro ci è sempre vicino. Risultato positivo”

Europa League – L’Inter sconfigge il Rapid Vienna nel match d’andata per 0-1 grazie al gol su rigore di Lautaro Martinez schierato titolare vista la mancanza di Mauro Icardi. L’argentino si è mosso bene durante la partita sfiorando più volte la doppietta personale. Il numero 10 è alla seconda realizzazione consecutiva dopo il gol che ha regalato la vittoria ai nerazzurri sabato scorso contro il Parma. Queste le parole del Toro ai microfoni di Sky.

Inter, Lautaro Martinez ringrazia il mister

L’argentino ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria arrivata grazie ad una sua rete su calcio di rigore: “Per me è stato molto importante realizzare il rigore, perché l’ultimo lo avevo sbagliato in Coppa Italia contro la Lazio“. Ed ha aggiunto: “Oggi avevo fiducia in me stesso e questo è un risultato positivo che ci riportiamo in Italia. Ora dobbiamo lavorare tranquilli concentrandoci sul prossimo match“.

Un buon momento per il numero 10 dopo la rete siglata al Tardini sabato scorso: “È un momento importante per me, ovviamente un attaccante ha sempre bisogno di segnare. Penso sempre a dare il meglio e ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha concesso”.

Chiusura con le parole di Martinez rivolte al suo compagno di squadra Mauro Icardi: “Mauro è molto importante per noi. La cosa che è successa deve risolverla lui con la dirigenza. Noi ci concentriamo sulle vittorie e sull’impegno”. E sicuro afferma: “Non ho controllato il telefono, ma sicuramente ci ha supportato, perché è un grande ragazzo e ci è sempre vicino“.

Fonte: Sky Sport