Home » Inter, Raiola pronto a strappare Icardi a… Wanda Nara

Inter, Raiola pronto a strappare Icardi a… Wanda Nara

Il magazine di Corona lancia la bomba: Icardi tradito, pronto ad affidarsi a Raiola

In casa Inter la situazione che ha come protagonista Icardi inizia a diventare un vero e proprio affare di Stato e non solo. Ieri gli è stata tolta la fascia da capitano, passata a Handanovic, per poi non rientrare tra i convocati per la sfida di Europa League con il Rapid Vienna. Spalletti ha chiarito che è stato lo stesso Icardi a non voler prendere parte alla trasferta austriaca rendendo ancor più pesante una situazione già al limite. Pochi minuti fa a rincarare la dose ci ha pensato il magazine King di Fabrizio Corona.

Secondo il King Magazine Icardi sarebbe vicino all’addio da Wanda Nara sia a livello sentimentale che professionale. L’ex capitano dell’Inter starebbe pensando di farsi rappresentare da Mino Raiola dopo i casini successi negli ultimi tempi. Il magazine di Corona rincara la dose dichiarando che i problemi di Icardi sono sorti dopo aver scoperto un presunto tradimento di Wanda Nara con Brozovic. Ciò avrebbe creato malumori e uno spogliatoio spaccato in due.

Il tutto si apprende dalle pagine di King Magazine che pochi minuti fa ha postato il tutto sul proprio profilo Instagram.