Home » Wanda Nara, ipotesi Juve sempre aperta per Icardi

Wanda Nara, ipotesi Juve sempre aperta per Icardi

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si parla della speranza di Wanda Nara in una futura chiamata della Juventus. Dopo tantissimi cambi di versione della soubrette argentina, lo stesso DS juventino Paratici ha confermato che prima della possibilità di prendere CR7, l’ipotesi Icardi per i bianconeri non era utopia. Nonostante i rapporti tra l’ex capitano e la tifoseria adesso non siano idilliaci, vedere uno dei propri beniamini in maglia bianconera non sarebbe bello a prescindere.

Wanda Nara, e col rinnovo ora che si fa?

“La trattativa per il rinnovo del contratto non sarà interrotta: una proposta sarà recapitata preso a Wanda Nara, ma a questo punto è scontato che sarà rifiutata. Attenzione a quello che può succedere con la clausola da 110 milioni dalla fine del campionato al 15 luglio: il Real Madrid si farà sotto come spera Mauro? Perez accetterà di mettersi in casa l’esplosiva Wanda che spera… nella Juve. I bianconeri torneranno a bussare alla porta di Lady Icardi in caso di cessione di Dybala?”.

Questo è quanto riportato dal famoso quotidiano sportivo. La situazione ad oggi è questa: Dybala e Icardi con i rispetti club non stanno vivendo un periodo roseo. Paratici continua ad essere un grosso estimatore di Icardi e Marotta di Dybala. Parlare di operazioni congiunte ad oggi sarebbe un azzardo, ma qualora il rapporto tra Maurito e il club di Corso Vittorio Emanuele non dovesse ricucirsi, non è da escludere nessuna opzione. E’ più probabile però che in caso di partenza, Icardi si accaserà al Real Madrid o al PSG.