Caso Icardi, Wanda Nara è dispiaciuta da tutto ciò: l’agente di Maurito…
Dopo essere stati messi al centro di un ciclone di polemiche, per Wanda Nara e Mauro Icardi la situazione sta diventando molto scottante. La scelta di revocare la fascia di capitano all’attaccante, è stata frutto di un accumularsi di dichiarazioni che la signora Nara avrebbe potuto tranquillamente evitare.
Magari che a Maurito nell’ultimo periodo siano giunti pochi palloni giocabili può essere vero. Ma se a dirlo è la moglie di chi dovrebbe guidare la squadra, rimanere in silenzio per la società diventa praticamente impossibile. Adesso dunque, l’unica chance che la soubrette argentina ha per sistemare tutto, è chiedere a chi effettivamente nelle sue dichiarazioni si è sentito tirato in ballo ed offeso. L’Inter la scelta di togliergli la fascia l’ha già presa. Se però Icardi tiene veramente alla maglia nerazzurra, farà di tutto per rimanere a Milano anche senza fascia al braccio.
Inter, la tristezza di Wanda Nara
“Wanda in questi giorni è parecchio dispiaciuta per quello che è accaduto e soprattutto non capisce come le sue frasi abbiano potuto spingere la dirigenza e l’allenatore a prendere un provvedimento tanto duro e punitivo nei confronti di un calciatore che ha sempre avuto un comportamento impeccabile e che è sempre sceso in campo anche quando il tendine del ginocchio destro gli faceva male”. Lo scrive Tuttosport.