Home » Icardi Inter è finita: c’è il successore, sta succedendo ora

Icardi Inter è finita: c’è il successore, sta succedendo ora

Icardi Inter, storia al capolinea: Marotta ha già il sostituto ideale

ICARDI INTER –  Era nell’aria: la storia tra Icardi  e l’Inter sta volgendo al termine. Marotta, che non si vuole fare trovare impreparato, si è portato avanti con il lavoro. Dall’Inghilterra giungono voci sul possibile sostituto dell’ex capitano. Il nome è altisonante, di quelli che fanno sognare la platea.

Icardi Inter, ormai è gelo

Le tensioni createsi negli ultimi giorni, che hanno portato alla drastica decisione della società di togliere la fascia al numero nove, difficilmente saranno sanabili. Perché né Wanda Nara, né Icardi stesso hanno trovato il modo di chiedere scusa alla squadra e, al contempo, per fare un passo indietro.

Icardi Inter, il sostituto fa sognare tutti i tifosi

Stando a quanto riportato dall’edizione del Regno Unito di Eurosport, i nerazzurri si sarebbero fiondati su Romelu Lukaku. Il forte attaccante belga, in forza al Manchester United, sarebbe tutt’altro che un rimpiazzo. In pratica ha la stessa età di Icardi, ma forse maggiore propensione al gioco di squadra, quello che chiede Spalletti. In questa ottica, il giocatore sarebbe il tipo che fa al caso del tecnico di Certaldo. il Costo dell’operazione si aggira intorno ai 90 milioni di sterline circa. Lukaku ha messo a segno con il Manchester 23 gol in 49 match. Maurito conosce bene il campionato italiano, ma il belga non avrebbe difficoltà d’adattamento in quanto possiede una maturità tattica che fa ben sperare. Con Spalletti, poi, gli attaccanti fisici – si veda Dzeko –  esprimono qualcosa in più.

Sempre Eurosport parla di un interesse forte del Real Madrid per Icardi. Anche se in Italia si è sparsa la voce che la squadra più vicina all’argentino sia la Juventus. Staremo a vedere cosa accadrà, con la certezza che se Icardi va via e l’Inter si butta su Lukaku, i nerazzurri cadranno in piedi.

Potrebbe interessarti anche: (ID) Caso Icardi, la curva verso un’inattesa presa di posizione