Mentre il rinnovo di contratto resta ancora in stand-by, Mauro Icardi dovrà fare i conti anche con le voci sui suoi possibili eredi. Da anni non si fa altro che parlare della possibile partenza l’estate successiva del bomber argentino. Icardi però, nonostante fosse corteggiato dai migliori club del mondo, ha sempre preferito rimanere a Milano e provare a vincere con la maglia che ama: quella nerazzurra.
Adesso però le cose sono cambiate. A Maurito la fascia da capitano è stata revocata e questa cosa non gli avrà fatto di certo piacere. La società, probabilmente infastidita dalle continue dichiarazioni in TV pubbliche della moglie e agente del calciatore, ha deciso di lanciare un segnale forte. Adesso la coppia argentina, se realmente tiene al progetto interista che da sempre li mette al primo posto, dovrà fare un passo indietro. Far calmare le acque, in un periodo così tormentato, sarebbe la cosa migliore per tutti.
Nel caso in cui l’ex Sampdoria decida di cambiare aria, il Corriere dello Sport riporta i possibili eredi dell’attuale n°9. “Se la vicenda Icardi non sarà ricomposta, fino a fine stagione nel ruolo di prima punta si alterneranno Martinez e Keita, mentre per la prossima stagione, in caso di partenza di Maurito, occhio a Lukaku, Dzeko, Werner e Zapata“.