Inter, i tifosi hanno deciso: è Lautaro Martinez il migliore!
Tifosi dell’Inter protagonisti, è arrivata la scelta
Una rete di Lautaro Martinez su calcio di rigore ha permesso all’Inter di vincere 1-0 in casa del Rapid Vienna nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
L’attaccante nerazzurro si è procurato il calcio di rigore al 39° e dal dischetto non ha sbagliato. Prima rete europea per Lautaro con la maglia dell’Inter, seconda rete consecutiva per l’argentino: due gol che hanno portato due vittorie.
Nella giornata odierna la società nerazzurra ha lanciato il sondaggio su chi è stato il migliore in campo contro il Rapid Vienna. Stefan de Vrij, Radja Nainggolan, Lautaro Martinez e Samir Handanovic: questi i quattro giocatori scelti.
I tifosi hanno premiato Lautaro con il 40% dei voti, seguito da de Vrij con il 33%. Più staccato Handanovic col 18%, chiude Nainggolan con il 9%.
Prima stagione all’Inter dove l’ex Racing Club de Avellaneda sta mettendo in mostra, soprattutto nelle ultime uscite, il suo potenziale.
Sette reti segnate con la maglia nerazzurra: 4 in campionato, 2 in coppa Italia e 1 in Europa League. Le ultime tre reti segnate sono state tutte pesanti. Gol decisivo contro il Napoli in campionato al 91°, gol decisivo sabato scorso a Parma al 79° e ieri la rete del successo nerazzurro in terra austriaca.
La situazione che sta vivendo Mauro Icardi con il club nerazzurro ha portato Lautaro ad essere la prima scelta contro il Rapid Vienna. Domenica sera contro la Sampdoria, il centravanti argentino dovrebbe guidare nuovamente l’attacco nerazzurro.
Ora, sarà Lautaro a dover trascinare l’Inter con le sue reti verso la qualificazione alla prossima Champions League, finchè non verrà risolto il caso Icardi.