Ore sempre più tormentate in casa Inter. Dopo la scossa data nei confronti Icardi, adesso per i nerazzurri arriva un uragano. Le continue voci di una possibile rottura tra il club meneghino e il bomber di Rosario, hanno inevitabilmente scatenato una vera e propria rivolta social. Sempre dai social, più precisamente da Instagram, arriva un indizio che non farà di certo piacere all’ambiente nerazzurro.
“Giorgio Chiellini ha iniziato a seguire su Instagram Icardi. Un messaggio da capitano ad ex capitano. E che la Juventus nutra un debole per Mauro non è poi un mistero, la stessa Wanda Nara lo aveva confermato in tempi non sospetti. Icardi poteva finire in bianconero, poi la decisione di rimanere all’Inter. Ora però un fulmine ha squarciato il cielo limpido di Milano, nuovi scenari di calciomercato potrebbero aprirsi”.
Lo rivela Tuttosport. Questo “follow” vuol dire tutto e vuol dire niente contemporaneamente. Chiacchiere su chiacchiere che non fanno altro che destabilizzare un ambiente già abbastanza compromesso. La scelta di togliere la fascia a Maurito per via delle dichiarazioni scomode della moglie e agente può anche essere giudicata corretta. Considerando però tutte le ripercussioni che questa decisione sta causando nelle ultime ore, siamo sicuri che sia stata veramente la decisione più saggia?