Dopo appena 24 ore dopo la diffusione della notizia della lite tra Brozovic e Icardi a causa del presunto tradimento di Wanda e il croato nei confronti dell’argentino, arrivano le parole del legale di Brozovic. A dichiarare la storia del tradimento e del successivo scontro tra i due nerazzurri è stato Il magazine di Fabrizio Corona. Dichiarazioni che hanno creato non poco scompiglio.
Danilo Buongiorno, legale di Brozovic, sotto richiesta del croato ha smentito tutto ciò che è stato pubblicato per difendere l’amico Icardi. Smentito il tradimento di Wanda con Brozovic e la successiva rissa tra i due.
ECCO LE PAROLE DI DANILO BUONGIORNO, LEGALE DI BROZOVIC
“La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contenuto dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore. Sono accuse ingiuste di completamenti mai avuti con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società, dei tifosi e di tutti i lettori. Tale diffamazione non rappresenta la verità. Il sig. Brozovic ha già dato incarico al proprio avvocato di agire in sede civile e anche in sede legale nei confronti del giornale e del suo diretto responsabile. “