Spalletti e Icardi a confronto, ecco cosa avrebbe detto l’attaccante

Al termine dell’allenamento di questa mattina alla Pinetina, Mauro Icardi ha parlato per qualche minuto con il tecnico dell‘Inter, Luciano Spalletti. I due hanno fatto il punto della situazione dopo la bufera scaturita dalla decisione del club nerazzurro di togliere al proprio attaccante la fascia di capitano. Il sito del Corriere della Sera riporta ciò che l’argentino avrebbe risposto al tecnico di Certaldo.

Spalletti e Icardi a colloquio, la risposta dell’argentino

Queste le parole del quotidiano:“Solo allenamento personalizzato per l’attaccante che fino al giorno del rifiuto della convocazione per la gara con il Rapid aveva serenamente lavorato con il resto del gruppo. La società ritiene che il malanno sia diplomatico, usato dal giocatore per giustificare il clamoroso diniego a seguire la squadra in Austria agli occhi dei tifosi.

A fine mattinata l’ad Marotta il direttore sportivo Piero Ausilio e il dg Giovanni Gardini hanno parlato con l’allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico ha poi incontrato alcuni giocatori tra cui Mauro Icardi. Con l’argentino c’è stata una chiacchierata, non lunga”. La risposta dell’argentino però sarebbe stata chiara. “Il giocatore ha fatto presente che accusa un fastidio al ginocchio destro per questo motivo non si è allenato con i compagni ma ha proseguito con le terapie. A questo punto è quasi certo che viste le non perfette condizioni fisiche il giocatore non sarà convocato per la partita di domenica con la Sampdoria“.

Fonte: Corriere.it