Home » Zanetti capitano vero: ecco una curiosità che lega Pupi e Benassi

Zanetti capitano vero: ecco una curiosità che lega Pupi e Benassi

In un’intervista esclusiva rilasciata a DAZN, Marco Benassi ha ricordato l’esperienza all’Inter parlando anche di Javier Zanetti. L’affetto per l’ex n°4 da parte dei tifosi di fede nerazzurra, è paragonabile all’affetto che si prova per la propria madre. Durante la sua lunghissima esperienza all’Inter, l’ex capitano ha lasciato nei cuori dei sostenitori interisti dei segni indelebili.

Viste le ultime 24 ore concitate in cui l’Inter ha revocato la fascia da capitano a Mauro Icardi, sin da subito l’ambiente nerazzurro ha iniziato a mostrare la propria accondiscendenza facendo il paragone proprio con Zanetti. Pupi è stato un capitano d’altri tempi, un leader dentro e fuori dal campo e colonna portante della storia recente del club. A voler parlare dell’ottimo feeling proprio con l’argentino, ci ha pensato l’attuale centrocampista della Fiorentina.

Benassi, le parole su Zanetti

“Mi ricordo che tre giorni prima della partita Zanetti mi chiamò da parte e mi disse: “Il mister sta pensando di farti giocare insieme a me. Tranquillo che dove non arrivi tu, faccio io”. Io sono sceso in campo sereno, cercando di fare il meglio che potessi fare: ma ero un ragazzo, non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e dov’ero”. Questo è quanto dichiarato dall’ex n°24 nerazzurro. Un’ulteriore testimonianza di quanto di buono fatto da Zanetti durante la sua lunghissima esperienza a Milano.