Bomba di Marino su Icardi: “Ausilio mi ha svelato che andrà a finire così”
Ci sarebbe un retroscena importante sul futuro di Mauro Icardi. Il bomber argentino è al centro di numerose polemiche dopo la decisione dell’Inter di togliergli la fascia di capitano, affidata a Samir Handanovic. Dopo la scelta della dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele, sono tante le voci di mercato che si susseguono sul capitano di Rosario.
A gettare acqua sul fuoco però è stato l’ex dirigente di Napoli ed Udinese, Pierpaolo Marino, che ai microfoni di Rai Sport si è sofferto, tra i vari temi, anche sul futuro di Icardi, rilasciando alcune dichiarazioni che faranno piacere alla maggior parte dei tifosi nerazzurri.
Marino: “Ho parlato con Ausilio e mi ha detto una cosa importante”
Queste le sue parole: “Mi sono intrattenuto a lungo nei giorni scorsi con Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter. Mi ha detto una cosa importante in confidenza.
Mi ha riferito che non c’è nessun clun disposto a pagare la clausola di Icardi. Marino ha poi aggiunto: “Alla fine credo che il caso Icardi verrà smontato a breve. Ho la sensazione che l’attaccante nerazzurro non si muoverà da Milano”. Dunque, il caso Icardi, potrebbe risolversi a breve, con il calciatore nerazzurro che però salterà anche la gara contro la Sampdoria.
Fonte: Rai Sport