“Wanda Nara sta svolgendo troppi ruoli e questo non va mai bene. Non puoi essere moglie, agente, showgirl, conduttrice tv tutto assieme. Per forza poi nascono delle incomprensioni. Quando parla di Icardi pubblicamente lo fa da agente ovviamente, ma prendere troppi ruoli nella vita non è mai una cosa buona. Non si può fare tutto”.
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista di Sky Sport, commenta sulle frequenze di Radio Deejay il caso Icardi originato da Wanda Nara, oggi protagonista del brutto episodio del sasso scagliato contro la sua auto.
“Siamo al di là di ogni cosa per quanto riguarda il sasso, ma credo che tutto nasca dalla questione contratto – prosegue Caressa -. Quando i contratti sono firmati, sono firmati. Questa pratica di ridiscutere ogni cinque mesi i contratti nonostante la firma fino al 2021 è un problema, non puoi ridiscuterlo ad un anno dalla firma. A meno che non succede quanto accaduto con Zaniolo, ma lui ha un contratto da Primavera e dopo aver fatto bene è la stessa Roma vuole riconoscergli un aumento per le prestazioni positive”.