Icardi Inter, la situazione in casa nerazzurra non è ancora risolta. Mauro Icardi, dopo aver saltato la trasferta di Vienna, non ci sarà neanche contro la Sampdoria. Un problema fisico ha messo fuori causa il centravanti argentino.
Questa sera, durante il programma ‘Sky Saturday Night’, Riccardo Trevisani ha risposto ad alcune domande su Icardi. Icardi da top club? Il giornalista di Sky Sport ha così risposto: “Super top non lo so. Liverpool, Manchester City e Barcellona non sono club per Icardi, per il tipo di gioco che esprimono”.
Secondo Trevisani, la squadra ideale sarebbe l’Atletico Madrid. Ecco il motivo: “Potrebbe giocare nell’Atletico Madrid. Una squadra che crea 3/4 occasioni a partita, che gioca un calcio fisico, Icardi sarebbe il top. Ricordiamo che Icardi come tocca la palla la mette in porta, con tutti i difetti degli ultimi giorni”.
Sul rinnovo del contratto: “Io non credo che da 4,5 milioni passi a 10, può passare a 6 e se lo merita. Forse è un po’ presto per 10 milioni all’anno, questo lo prendono i ‘mostri’ che hanno segnato 50/60 gol in champions league”.