ICARDI REAL MADRID – Il nome del centravanti argentino dell’Inter, Mauro Icardi, è stato più volte accostato ai blancos. Ma secondo quanto riportato da Marca, le merengues hanno rifiutato di andare avanti nella trattativa per colpa di Wanda Nara. Questa la ricostruzione del quotidiano spagnolo sull’assalto fallito da Florentino Perez all’attaccante dei nerazzurri.
“Non possiamo comprare il giocatore e non è per colpa sua”, confermano dalle segrete stanze del Real. “Il motivo”, si legge su Marca, “è sempre riconducibile alla moglie e agente Wanda Nara. All’interno del club ritengono che il motivo sia più che sufficiente per accantonare il nome di Icardi dalla lista dei possibili rinforzi.
E il tempo sembra aver dato ragione ai dirigenti madridisti, visto che Wanda è stata la causa del provvedimento dell’Inter, che ha tolto la fascia di capitano all’argentino. E gli stessi problemi, Wanda li ha creati a Icardi all’interno dello spogliatoio dell’Argentina”. Dunque, sembrerebbe che la prima pretendente al centravanti di Rosario potrebbe essersi già tirata indietro. Wanda che intanto, questa mattina, ha vissuto attimi bruttissimi, con la sua auto che è stata colpita da un sasso: a bordo c’erano anche i figli della coppia. Nessuna conseguenza.
Fonte: Marca