Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, Luciano Spalletti ha parlato in vista della sfida con i blucerchiati. Quella con la squadra di Giampaolo sarà la partita per cercare di mettersi alle spalle l’inizio drammatico di 2019 e il caos legato alla revoca della fascia di capitano Mauro Icardi.
“Per noi è stata una scelta molto dolorosa e molto difficile da prendere. Noi abbiamo sempre una finestra per i nostri sportivi, ma negli spogliatoio abbiamo i portoni aperti. Le cose ce le diciamo tutte in faccia. E’ stata una decisione non contro Icardi, ma a favore dell’Inter. E’ un provvedimento verso le correttezza, e di conseguenza noi abbiamo da rendere conto all’Inter e ai nostri tifosi”.
“Icardi come è stato scritto dalla società ha un problema. Per il momento non è in condizione di giocare e non sarà convocato per via di un’infiammazione. Anche per Keita aspetteremo qualche giorno in più. Il sasso contro Wanda? Spero che chi ha fatto questo atto qui venga preso, perchè questo non va bene”. Queste le prime parole del tecnico di Certaldo in vista della partita contro la Sampdoria. Insomma, Maurito non sarà presente, e questa dal punto di vista tecnico per l’Inter è una grossa perdita.