Home » Lukaku Inter: Icardi può andare, Marotta ha il sostituto ideale. I dettagli

Lukaku Inter: Icardi può andare, Marotta ha il sostituto ideale. I dettagli

LUKAKU INTER – Icardi non è più nelle grazie della società

LUKAKU INTER – Icardi sempre più lontano dall’Inter. L’ex capitano, dopo aver dichiarato che non si aspettava che gli venisse tolta la fascia, non ha fatto nessun gesto distensivo né verso i compagni né verso la società. In questo momento sta mancando la volontà di ricucire. Volontà che deve venire dal giocatore. la società ha infatti già dato segni di non belligeranza non infliggendo nessuna punizione al tesserato.

Lukaku Inter, dall’Inghilterra dicono sì

Dall’Inghilterra, il Mancester Evening News, dà notizia dell’interesse dell’Inter per Romelu Lukaku. Il forte attaccante del Manchester United e coetaneo di Icardi. Nello specifico, il giornale dice che l’Inter avrebbe individuato in Lukaku il potenziale sostituto dell’argentino. Oltremanica, quindi, i rumors attorno a questo trasferimento sono abbastanza tambureggianti.

Le parole riportate dal Manchester Evening News

«Linter è interessata all’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku se Mauro Icardi dovesse lasciare il club questa estate. Icardi si è visto sfilare la fascia di capitano questa settimana. Ha poi rifiutato di unirsi ai compagni nella trasferta di Vienna per affrontare il Rapid».

Se questa situazione dovesse perdurare, l’ex capitano sarà inevitabilmente ceduto e l’Inter punterà dritta su Lukaku. La quotazione del belga è di 90 milioni di sterline». Il giornale ricorda le difficoltà vissute da Lukaku nella corrente stagione. «Il giocatore si è visto sopravanzare nel ruolo da «Marcus Rashford e ha faticato nel ripetere i gol della scorsa stagione».

Il forte attaccante belga è un tipo di giocatore fisico molto adatto al gioco di Spalletti. Un centravanti moderno in grado di far salire la squadra, aiutare i compagni e fare a sportellate in area di rigore. E ovviamente fare gol, il suo mestiere. Forse l’Inter ci ha visto bene.

Potrebbe essere interessante te leggere anche Icardi Inter è finita: c’è il successore