PROBABILI FORMAZIONI INTER SAMPDORIA. Domani alle 18, l’Inter di Luciano Spalletti affronterà la Sampdoria, nel tentativo di dare continuità ad i risultati ottenuti contro Parma e Rapid Vienna.
La squadra nerazzurra, reduce dalla vittoriosa trasferta austriaca, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, modulo da sempre caro al tecnico Luciano Spalletti. Pochi dubbi per quanto riguarda la linea difensiva. A destra dovrebbe giocare Danilo D’ambrosio, mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Milan Skriniar, assente nella gara di giovedì, causa squalifica.
E da Stefan De Vrij, che proprio in Austria è stato tra i migliori in campo,vincendo praticamente tutti i duelli. L’unico dubbio per Spalletti è sulla corsia mancina, ma il brasiliano Dalbert sembrerebbe essere in vantaggio rispetto ad Asamoah ed al neo acquisto Cedric, che abitualmente si disimpegna sulla corsia opposta, ma non disdegna nemmeno la fascia sinistra.
In mediana certo di indossare una maglia da titolare è Marcelo Brozovic, anche lui costretto ad un turno di stop in Europa League e quindi più riposato rispetto a molti compagni. Ad affiancarlo dovrebbe essere il portoghese Joao Mario, abbastanza fresco come il croato essendo fuori dalla lista presentata all’Uefa. Quindi disponibile per il solo campionato, proprio come Gagliardini che però dovrebbe sedere in panchina assieme a Vecino.
Il trio dietro l’unica punta, Lautaro Martinez dovrebbe essere composto da Politano e Perisic sulle fasce laterali e Radja Nainggolan a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti
Fonte: Sky