Home » Rinnovo Icardi, è rottura tra Wanda e l’avvocato Letterio

Rinnovo Icardi, è rottura tra Wanda e l’avvocato Letterio

Rinnovo Icardi – Lo strapotere di Wanda Nara, mediatico e non, prosegue. Secondo quanto riporta La Gazzetta circola con insistenza la voce che vorrebbe la rottura tra la moglie dell’ormai ex capitano dell’Inter e Pino Letterio, legale che da anni, insieme ad Ulisse Savini, cura ufficialmente gli interessi dell’argetino.

Negli ultimi giorni si sa­rebbe anche allontanata da Letterio Pino, l’agente al quale si appoggia da tempo per gli aspetti legali delle trattative. Chi vuole Icardi dunque dovrà parlare solo con lei. Quello di Wanda è un vero e proprio show, che però rischia di frantumare i rapporti tra Icardi e i tifosi nerazzurri, ormai stufi della situazione legata al numero 9.

Gli atteggiamenti e soprattutto le parole dell’argentina non piacciono alla dirigenza nerazzurra e con l’arrivo dell’ex direttore generale bianconero, Beppe Marotta, i rapporti si sono fatti sempre più tesi fino ad arrivare alla definitiva rottura.

Rinnovo Icardi ma non solo, Wanda domenica a Tiki Taka

L’Inter spera nel basso profilo ma Wanda non si tira indietro e ha annunciato la sua presenza nella prossima puntata di Tiki-Taka che, immaginiamo, farà grande audience in casa nerazzurra (e non solo). Wanda dunque non si ferma e rilancia. Sono giorni tesissimi anche per lei, che nelle scorse ore non ha risparmiato un attacco ai colleghi de La Gazzetta dello Sport sui social.

La Rosea, infatti, ha riportato la notizia circa la sua presenza nella trasmissione di Pierluigi Pardo ma, erroneamente, ha sbagliato giorno, indicando il lunedì come giorno dell’appuntamento. La Gazza che si è prontamente scusata ma Wanda ha infierito. «Fosse solo quello l’errore di cui scusarsi». Giorni tesi anche per lei.