Biasin rivela, Icardi potrebbe non scendere più in campo: i dettagli
Nel corso di un intervento sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin ha svelato un retroscena su Icardi davvero raccapricciante. Secondo il noto giornalista, molto vicino all’ambiente nerazzurro, dopo il caos scaturito dalla revoca della fascia da capitano, Mauro Icardi potrebbe non scendere più in campo. Un’ipotesi molto scottante che non farà piacere neanche ai detrattori più accaniti di Maurito.
Insomma, quella contro il Parma, potrebbero essere stata l’ultima partita di Icardi con la maglia nerazzurra. Marotta ha imposto la linea dura, mandando un segnale forte e chiaro. Tenere fuori rosa uno dei giocatori più talentuosi della squadra però, con gli obiettivi stagionali ancora in bilico, potrebbe rivelarsi una scelta scellerata. Ovviamente prevedere adesso cosa succederà è impossibile, ma qualora le parole del giornalista dovessero trasformarsi in realtà, la stagione dell’Inter potrebbe essere seriamente compromessa.
Le parole di Biasin
“Difficile ipotizzare cosa accadrà, ma la sensazione è che quella giocata (male) contro il Parma possa addirittura essere stata l’ultima partita di Icardi con la maglia nerazzurra. Sull’altra sponda, invece, bisogna capire quale sia il piano del club”. Questa l’opinione del giornalista spesso e volentieri ospite a Tiki Taka. L’auspicio è che, al contrario di quanto ipotizzato da Biasin, l’Inter riesca a risolvere tutto reintegrando in tempi brevi un calciatore fin troppo prezioso.