Dzeko Inter, il bosniaco è il nome nuovo per il dopo Icardi
DZEKO INTER – Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell’edizione odierna, se l’Inter dovesse cedere Icardi in estate, l’idea di Marotta sarebbe quella di cercare un centravanti di esperienza da affiancare a Lautaro Martinez.
Per il quotidiano torinese il nome potrebbe essere quello di Dzeko. Sul taccuino della dirigenza però ci sono anche Higuain, Cavani e Zapata. Il sogno è Dybala. Il bosniaco ha il contratto con la Roma in scadenza nel 2021. Il club giallorosso non sembra intenzionato a rinnovare con un giocatore che ha superato i 30 anni e, per questo, in estate finirà sul mercato.
Dzeko Inter, il bosniaco non è l’unico papabile
Tuttosport analizza le varie opzioni: “Qualora infatti dovesse tornare alla Juve dal Chelsea, Gonzalo Higuain sarebbe un altro profilo ideale per l’Inter (anche se il Pipita è poco avvezzo al turnover…). Mentre l’ostacolo principale per Edinson Cavani è rappresentato dall’ingaggio fuori dai parametri nerazzurri che gli garantisce il Paris Saint-Germain.
Inter che, non potrebbe essere altrimenti, sta anche monitorando quanto sta facendo Duvan Zapata a Bergamo. Gli ottimi rapporti con l’Atalanta possono essere un buon viatico per concludere la trattativa magari anche grazie all’inserimento di un paio di contropartite nell’affare“.
Il sogno è sempre Dybala
Quasi superfluo sottolineare come il sogno di Marotta sia quello di portare Paulo Dybala all’Inter nel caso in cui dovesse consumarsi il divorzio con la Juve. A livello mediatico, la “Joya” sarebbe l’unico giocatore in grado di eclissare la stella di Icardi che, non va dimenticato, all’Inter ha segnato 122 gol.
Per questo motivo Marotta sarebbe pronto a entrare in azione qualora dovessero crearsi i presupposti per realizzare il golpe. In tal senso non va dimenticato il debito di riconoscenza del ragazzo nei confronti dell’amministratore delegato: era stato proprio Marotta lo sponsor principale del suo approdo alla Juve quando l’argentino era a Palermo“.
Fonte: TuttoSport