(GdS) Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno già il sì di Rakitic

Calciomercato Inter – Stando a quanto appreso dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero il sì del croato. Una notizia che sta mandando i sostenitori interisti letteralmente in estasi ma che, viste le voci su Luka Modric della scorsa estate, va presa con le pinze. L’interesse per il n°4 del Barça è reale, ma il giocatore al momento ha un contratto in scadenza nel 2021.

Per questo motivo, i catalani potranno richiedere cifre anche superiori ai 50 milioni di euro. Un fattore che però va a vantaggio dell’Inter, è il futuro approdo in Spagna di Frenkie De Jong. Per l’attuale centrocampista dell’Ajax i bluagrana sborseranno complessivamente circa 85 milioni di euro. Una cifra non indifferente che testimonia la voglia del Barcellona di ringiovanire la rosa.

Calciomercato Inter, la famiglia Rakitic è attratta dalla Milano nerazzurra

“Mentre l’agente Canales lavora con profitto a incrementare i ricavi dagli sponsor (soprattutto i nuovi clienti cinesi), i Rakitic si guardano intorno, con un occhio particolare a Milano (nerazzurra). I compagni di nazionale lo accoglierebbero volentieri”. Questo è quanto riferito dai colleghi della rosea. Insomma, a Rakitic piace l’Inter e all’Inter piace Rakitic. Qualora tutte le parti dovessero trovare un punto di incontro, i tifosi nerazzurri potrebbero finalmente abbracciare il tanto atteso top player promesso da Suning.