Icardi Inter, Costacurta senza freni: “Quando si è meritato la fascia?”
Icardi Inter, parole forti quelle usate da Costacurta durante ‘Sky Calcio Club’ nei confronti del giocatore nerazzurro
ICARDI INTER – i nerazzurri hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva senza Mauro Icardi in campo. Una settimana frenetica per l’ex capitano dell’Inter, al momento fuori per un problema fisico.
Stasera, Icardi e Wanda Nara hanno assistito a ‘San Siro’ alla vittoria dell’Inter contro la Sampdoria. La vicenda Icardi è uno degli argomenti principali della trasmissione ‘Sky Calcio Club’.
Gli ospiti presenti in studio, tra cui Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Sandro Piccinini, hanno commentato la questione.
Ecco le parole di Del Piero: “Il messaggio è chiarissimo da parte della società. E’ una decisione forte, togliere la fascia al tuo giocatore simbolo”.
Il pensiero di Piccinini, che addossa le colpe maggiori al club : “Un po’ tutti hanno sbagliato qualcosa. Wanda con qualche tweet, Icardi che non ha risposto alla convocazione, ma l’errore più grande è della società”.
Duro il commento di Costacurta: “C’è da fare un’altare a chi ha fatto Parma, Vienna e oggi, giocatori professionisti. Bravo il pubblico che ha sostenuto. Icardi quando si è meritato la fascia?”