Icardi Inter, il papà a Milano: ad Appiano è arrivato Zhang (GdS)
ICARDI INTER – La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina aggiorna la situazione relativa al caso Icardi. Steven Zhang è rientrato dagli Usa, ed è subito tornato al fianco della squadra. La dirigenza al completo ieri sera si è riunita ad Appiano per accogliere il presidente nerazzurro.
Nel ritiro nerazzurro c’erano anche il vice presidente Javier Zanetti e l’a.d. Corporate Alessandro Antonello, oltre ai «consueti» Marotta, Ausilio e Gardini. Un modo ulteriore per fare quadrato in attesa della sfida di oggi contro la Sampdoria. In un’altra sala del «ristorante» del centro Suning clima disteso tra i giocatori, che hanno festeggiato i 31anni di Andrea Ranocchia, il veterano del gruppo Inter.
Icardi Inter, il bomber ha accolto il papà
La rosea sottolinea come mentre in ritiro i dirigenti probabilmente analizzavano anche i fatti degli ultimi giorni e i giocatori mostravano una ritrovata coesione, anche Mauro Icardi era in «riunione», ma era una riunione familiare: a Milano è arrivato il padre Juan, come documentato dalla «nuora» Wanda su Twitter.
La visita di Icardi senior arriva in un momento complesso per Mauro, ieri anche impegnato in una discussione (sempre via Twitter) con la sorella, che da tempo lo accusa di essersi allontanato da lei per colpa della moglie. Mauro ha risposto invitando Ivana a non perdere tempo a scrivere «stupidate» e invece lavorare. Suggerendole di cercare anche gli altri fratelli, e non solo lui. «Gli altri mi rispondono al telefono perché non hanno dietro vipere che gli fanno macumbas», la risposta di lei. Tutto in pasto ai numerosi follower di entrambi. Insomma, i problemi per Icardi non si riducono al campo.
Fonte: Gazzetta dello Sport