Icardi Inter – Non c’è pace in casa nerazzurra per quanto riguarda il futuro del n°9. Pareri discordati infuocano ulteriormente la vicenda. Molti sostenitori interisti (e non solo), sono convinti, infatti, che la revoca della fascia da capitano implichi una futura cessione in estate. Probabilmente l’argentino non sprizzerà entusiasmo da tutti i pori, ma se davvero ama i colori nerazzurri come dice da anni, rimarrà a Milano anche senza fascia al braccio.
Una cosa è certa: che le dichiarazioni della moglie e agente Wanda Nara siano spesso e volentieri molto fastidiose non c’è dubbio. Lasciarsi sfuggire, però, uno degli attaccanti più giovani e forti di tutto il panorama europeo però, per l’Inter potrebbe rivelarsi un errore madornale. Per questo motivo, il popolo nerazzurro spera che le due ricuciano prima possibile il rapporto, nell’interesse e per il bene di tutti.
Mentre si ipotizza sui possibili modi per far legare nuovamente il club meneghino e il bomber di Rosario, dall’Inghilterra giunge una vera e propria bomba. Secondo il Sun on Sunday infatti, sulle orme di Maurito sarebbe ritornato il Chelsea di Roman Abramovich. Saranno già mica stufi dell’acquisto di Gonzalo Higuain?